Torchiara: al via il tesseramento al circolo Legambiente

Da Gennaio aperta la campagna per diventare soci del circolo Legambiente Torchiara

Di Comunicato Stampa

Il Circolo  Legambiente “Ancel Keys” Torchiara- Alto Cilento rinnova il suo invito al tesseramento 2019. Da Gennaio, infatti, è aperta la campagna per diventare soci di un Circolo che mette al centro delle sua attività il benessere del cittadino, combattendo insieme per un mondo che rispetti maggiormente il proprio ecosistema. Il Circolo Legambiente, però, non è solo tutela del territorio,  ma anche luogo di incontro per discutere di temi sociali e proporre attività che favoriscano il dialogo tra le persone.

Quest’anno Legambiente festeggia trentanove anni dalla sua nascita, un traguardo che sottolinea l’importanza della sua presenza sul territorio nazionale.

“In questi anni sono state molte le battaglie e le attività che ho svolto con Legambiente”, afferma Adriano Maria Guida, Presidente del Circolo di Torchiara, “il mio entusiasmo e la mia voglia di fare aumentano con il tempo perché tante sono le gratificazioni che ricevo dai miei soci e da tutti coloro che si avvicinano a noi. I sacrifici e gli ostacoli non mancano, ma, ora più che mai, siamo pronti a fare sempre di più. Rinnovo, perciò,  con piacere il mio invito al tesseramento per coinvolgere un numero sempre crescente di persone e lavorare insieme per il benessere dei cittadini  e la tutela territorio.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version