Ieri presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove si è svolto il Trofeo di Karate Memorial Iodice – Di Lillo – Melone. Presente la corazzata del Karate Poseidon del maestro Ferdinando Polito.
Il tabellino dei risultati consegna altre soddisfazioni al Dojo capaccese pestano. Nella specialità Kata e Kata Team conquistano la medaglia d’oro Manali Di Matteo nella specialità individuale, Rumi Almaraz Tanza, Fabio Esposito, Luigi Giovanni Pecora nella specialità a squadre giovanili Oro anche per il Team Claudio Di Fabio, Giuseppe Di Fabio, Antonio Flagella.
Medaglia d’argento individuale per Achille Raeli e per il Team giovanile composto da Valentino Chiacchiaro, Simone D’Alessandro, Davide Strafella. Nella specialità combattimento, Kumite fantastica medaglia d’argento per Michela Volpe, Bronzo per Donato Elia Franco e Deborah Polito.
“Giornata intensa ma gratificante – afferma il maestro Ferdinando Polito – ringrazio i ragazzi per l’impegno adesso ci prepareremo per i campionati italiani che affronterà questo fine settimana il nostro Antonio Flagella”.