Eletta in Cilento e Diano: che fine ha fatto Marzia Ferraioli? Le accuse di Marsicano

"La miracolata del Cilento è svanita nel nulla il giorno dopo le elezioni!"

Di Redazione Infocilento

L’onorevole Marzia Ferraioli, sostenuta dai partiti di centro – destra, è stata eletta alla Camera nel collegio uninominale di Agropoli con 45307 voti, pari al 34,61% delle preferenze.

E’ riuscita a superare Alessia D’Alessandro, candidata dei 5 Stelle e soprattutto il favoritissimo delle scorse politiche, ovvero l’ex sindaco di Agropoli Franco Alfieri, fermo 26,56% dei voti (34782).

La figura di Marzia Ferraioli, prima e dopo il voto, da molti era vista con delle perplessità. Nonostante fosse candidata in un collegio che abbraccia il comprensorio del Cilento e Vallo di Diano, è originaria di Pagani e vive tra Vietri sul Mare e Roma. Ciò, secondo i critici, le avrebbe impedito di ascoltare e conoscere le reali istanze del territorio in cui era stata eletta. A gettare ombre sulla figura della deputata anche l’avvocato cilentano Nanni Marsicano, fuoriuscito da Fratelli d’Italia ed ora vicino alla Lega.

“Chi l’ha vista?”, si chiede. “La miracolata del Cilento è svanita nel nulla il giorno dopo le elezioni! Non è tornata neanche per venire a prendersi un po’ di tintarella sulle nostre coste, figuriamoci se ha fatto mai sentire la sua voce in difesa della nostra Terra martoriata da Alfieri, De Luca e compagni”.

“I Cilentani, traditi per l’ennesima volta da Forza Italia, sono rassegnati, ma non rincoglioniti”, dice senza mezze misure l’avvocato di Pisciotta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version