Sconti in arrivo per chi visita grotte di Pertosa-Auletta e luoghi culturali di Padula

Comune e fondazione Mida fanno rete

Di Filippo Di Pasquale

PADULA. Accordo tra Comune e Fondazione Mida per un’offerta turistica integrata. I due enti, infatti, hanno deciso di siglare un protocollo d’intesa per riconoscere degli sconti ai visitatori che decideranno di visitare sia le Grotte di Pertosa – Auletta che i luoghi a valenza storico – culturale di Padula.

Nello specifico il Comune si impegna a garantire ai possessori dei biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta uno sconto di 2 euro sul biglietto “Padula & Certosa Card” relativo alla Certosa di San Lorenzo e i Musei
Civici della Città di Padula, con sconto a valere sulla quota comunale. Dal suo canto la Fondazione Mida garantirà ai possessori del biglietto “Padula & Certosa Card” uno sconto sempre di 2 euro sui biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta per il percorso completo e il percorso parziale e l’ingresso libero al Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico.

L’accordo di durata annuale permetterà ai visitatori di godere di un’offerta turistica più variegata e al contempo porterà vantaggi anche agli enti coinvolti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version