Vallo della Lucania, tentata violenza sessuale: arrestato 36enne

Con un coltello tentava di costringere una minorenne a subire atti sessuali

Di Comunicato Stampa

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto R.F. classe 1982 originario del cosentino ma residente a Vallo della Lucania, perché accusato di tentata violenza sessuale.

Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania, hanno dato esecuzione all’ ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania. I fatti risalgono al settembre del 2018, allorquando il reo con l’utilizzo di un coltello ed approfittando del buio, poneva in essere nei confronti di una minorenne atti inequivocabili per circostanze di tempo e di luogo, diretti a costringere la vittima a subire atti sessuali e che solo per cause indipendenti dalla sua volontà, ossia per la prontezza e velocità della minore che riusciva a divincolarsi e a fuggire, non si sono realizzati.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version