Ok al collegamento diretto Tardiano – Liceo Pisacane

Anche altre novità in arrivo per gli studenti valdianesi

Di Comunicato Stampa

Così come promesso nell’incontro tenutosi lo scorso ottobre presso il Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula tra gli studenti residenti a Tardiano, la dirigente scolastica Liliana Ferzola, il rappresentante d’istituto Gianmarco Ungaro e l’ex consigliere provinciale Paolo Imparato con delega ai Trasporti riguardante la problematica relativa al collegamento diretto Tardiano – Liceo Scientifico di Padula, con nota prot. PSA 201900009642 del 06.02.2019, la Provincia di Salerno ha autorizzato dal 1° marzo il collegamento.

Inoltre, autorizzato anche il collegamento Tardiano –Montesano – Teggiano – Sant’Arsenio e il collegamento diretto Sassano – Monte San Giacomo – Liceo Scientifico di Padula.

“Ringrazio il dirigente Domenico Ranesi e l’ingegnere Giuseppe Trotta per la grande disponibilità e per il lavoro svolto in questi mesi – dichiara l’ex consigliere provinciale e sindaco di Padula Paolo Imparato – Dopo anni si è riusciti a trovare una soluzione per una problematica riguardante gli studenti e la mobilità nel Vallo di Diano. Questa è la prova tangibile che gli impegni presi sono stati mantenuti”.

Condividi questo articolo