Karate: l’atleta capaccese Rumi Almaraz Tanza protagonista ad Asti

Buona la prova dell'atleta della Karate Poseidon

Di Comunicato Stampa

Sabato 2 e Domenica 3 febbraio presso il “PalaSanQuirico” di Asti , si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti ed Esordienti F.I.J.L.K.A..M. (federazione sportiva nazionale riconosciuta dal C.O.N.I.) . Presente anche l’atleta capaccese pestano , Rumi Almaraz Tanza del Karate Poseidon di Capaccio Paestum del Maestro Ferdinando Polito.

Quest’ultimo, dopo essersi qualificato a Maddaloni , si è presentato presso la città Piemontese, raccogliendo un buon 11° piazzamento su circa un centinaio di presenze provenienti da ogni parte dello stivale confrontandosi con atleti appartenenti ai vari settori giovanili delle forze armate ed affermandosi tra i top in Italia.

“Con il lavoro affiancati alla determinazione ed all’umiltà che lo contraddistingue” afferma il Maestro Polito, “il nostro Rumi ha onorato il nostro dojo e la nostra città”.

Prossimi appuntamenti il 10 febbraio con le qualificazioni regionali cadetti e juniores specialità Kata (forma) con Alessia Barberio , Marianna Meluccio, Antonio Flagella , Claudio Di Fabio e le qualificazioni nella specialità Kumite (combattimento) Assoluti , che vedrà salire sul tatami il campione italiano a rappresentative regionali Alessio Faraone , Deborah Polito e Michela Volpe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version