Momenti di tensione nella serata di lunedì in un asilo di Agropoli. Una lite ha rischiato di coinvolgere anche i bambini che in quel momento era riuniti per festeggiare un compleanno. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Secondo quanto denunciano i genitori, i problemi sarebbero sorti quando un residente della zona sarebbe andato in escandescenza per i presunti problemi di viabilità creati dai genitori che accompagnano i loro figli all’asilo. L’uomo avrebbe dapprima manifestato il disagio con alcuni presenti, poi la questione sarebbe degenerata. Dalle parole si è passati ai fatti: addirittura alcuni adulti presenti sarebbero stati aggrediti fisicamente e, stando alle accuse, anche i bambini avrebbero rischiato di essere coinvolti nella bagarre che si è creata con il presunto aggressore che sarebbe stato fermato non senza difficoltà.
Sul posto sono intervenute delle pattuglie dei carabinieri della compagnia di Agropoli e delle ambulanze. Un uomo è stato trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania per una sospetta frattura al femore. Un’altra persona, invece, è stata visitata al pronto soccorso dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 11 giorni a causa di ferite e contusioni. I militari dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e far luce sulla vicenda.