Vallo della Lucania: per gli avvocati è il giorno del voto

Circa settecento chiamati ad eleggere consiglio e presidente dell'ordine degli avvocati

Di Redazione Infocilento

Urne aperte oggi e domani presso il tribunale di Vallo della Lucania per il per il rinnovo del consiglio e l’elezione del nuovo presidente dell’ordine degli avvocati. Al voto oltre settecento avvocati. Venticinque le candidature indipendenti con alcuni schieramenti già definiti.

Ester Sansone, Mario Pesca, Pietro Di Lorenzo, Alessio Della Torre e Rossella Di Paola e Valeria Izzo puntano sul nome di Lentini a presidente con il raggruppamento “Insieme per l’avvocatura”.

Hanno le idee ben chiare anche gli avvocati Giuseppe Amorelli, Maria Cammarano, Mauro D’Amato Francesco Barone, Marcello di Matteo e Teresa Magnoni uniti nella compagine “Avvocatura per la giustizia”.

Decideranno il nome del presidente solo dopo il risultato elettorale. Un terzo tentativo di raggruppamento “Par condicio” é stato portato avanti dall’avvocato Vincenzo Cannavacciulo, insieme ai colleghi Vincenzo Sarnicola e Luisa Feola che hanno tentato di dialogare con altri colleghi candidati.

Altro raggruppamento quella di Felicita Rocco, Stefania Marchese, Emilio Musto, Antonio Coppola, Francesco Palladino, Gennarino Crocamo, Simona Mazzeo. Tra i papabili neo presidente anche il nome di Mario Carrato. Tra questi candidati solo undici quelli che entreranno a far parte del nuovo consiglio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version