Dema Agropoli: possibile intraprendere un nuovo percorso, come accaduto a Napoli

"Intendiamo diventare un punto di riferimento per il Cilento"

Di Redazione Infocilento

“Agropoli ha un cuore grande, è una città di mare, una città che accoglie”. Dall’Agorà Dema di Agropoli ringraziano i cittadini del comprensorio che hanno partecipato all’incontro con Luigi De Magistris (leggi qui) e mostrano soddisfazione per l’esito della prima uscita pubblica del movimento nel Cilento.

“Noi ci impegneremo per restituire fiducia ai tanti cittadini delusi e per dimostrare che si può ritrovare il sorriso, che è possibile intraprendere un nuovo percorso, proprio come accaduto a Napoli”, spiega il coordinamento locale composto da Nazario Matarazzo Costantino Raniero la Selva Cono Barile Gerarda Ariana Annarita Spira Andrea Tortora Pippo Vano, Paolo Lembo, Giovanni de Feo, Ruggero Meneghello, Giulio Ripa, Dante Chiariello.

“Intendiamo diventare un punto di riferimento per il Cilento, bisogna ripartire dall’umanità, dalla legalità ma anche dalla competenza. Abbiamo delle priorità assolute: combattere lo spopolamento, debellare la malasanità, fermare l’aggressione all’immenso patrimonio ambientale del nostro territorio (non a caso Parco Nazionale) e far uscire dall’isolamento i nostri territori”, proseguono.

“Adesso che siamo ufficialmente operativi – concludono dal coordinamento Dema – vogliamo incrementare le nostre attività e la partecipazione in tutto il territorio cilentano”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version