Un uomo saprese, C.M. classe ’77, pluripregiudicato per reati analoghi, è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Sapri guidati dal Mar. Magg. Pietro Marino: dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I carabinieri della Stazione di Sapri, che operano costanti attività di contrasto allo spaccio soprattutto tra i giovani sapresi, hanno eseguito degli appiattamenti riuscendo a cogliere in flagranza l’uomo. Lo stesso è stato colto mentre cedeva della sostanza stupefacente a dei giovani assuntori ed è stato subito bloccato e arrestato. Addosso aveva piccole dosi di diverse sostanze quali hashish, eroina e marijuana pronte per essere smerciate e soddisfare tutte le esigenze degli assuntori.
Il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, in attesa di giudizio. Le sostanze rinvenute sono state sequestrate per essere analizzate.
Anche il nuovo anno 2019 per i Carabinieri di Sapri inizia all’insegna dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti che negli anni ha subito vari importanti colpi.