Gli artigiani campani alla Fiera SIGEP di Rimini

Circa cinquanta artigiani provenienti da varie province campane parteciperanno al viaggio di lavoro in programma dal 19 al 23 gennaio

Di Redazione Infocilento

La CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno ha organizzato un viaggio di lavoro per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che parteciperanno, così, al SIGEP di Rimini, in programma dal 19 al 23 gennaio.

Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti ed anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. L’evento premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Al SIGEP, gli artigiani della CLAAI (pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri, panettieri, ristoratori) avranno modo di conoscere la miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

Il programma del viaggio organizzato dalla CLAAI di Salerno prevede il trasferimento con bus gran turismo, con soggiorno a Rimini, per consentire una visita accurata alla Fiera, offrendo, così, la possibilità ai professionisti del settore di conoscere tutte le novità e le ultime tendenze. Quello con il SIGEP è un appuntamento già in agenda da diversi anni per la CLAAI di Salerno ed è particolarmente atteso dagli artigiani locali, in quanto rappresenta un ulteriore momento di formazione professionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version