Aperte le iscrizioni alla Pro loco di Sapri

Ecco come entrare a far parte della "Famiglia Pro Loco"

Di Vincenza Alessio

La Pro loco di Sapri, presieduta da Giuseppe Avagliano, apre le porte a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo alla Città della Spigolatrice con idee, proposte e spirito di collaborazione.

Perciò, per chi vorrá entrare a far parte della “Famiglia Pro Loco” o riconfermare l’iscrizione, a partire dallo scorso 14/01/2019, sono state aperte le iscrizioni per l’anno corrente.

Le novità per il 2019 saranno essenzialmente due: per chi effettuerà l’iscrizione entro il 21/02/2019, con 10,00 euro sarà previsto il rilascio della tessera Unpli 2019 con scontistiche e convenzioni in ambito nazionale; l’iscrizione gratuita agli Over ’60 per favorire la partecipazione attiva alle varie manifestazioni, con l’introduzione della Tessera “Senior”.

Per motivi logistici e di organizzazione, i moduli d’iscrizione si potranno scaricare dalla pagina Facebook della Pro Loco di Sapri o potranno essere ritirati presso l’ Ottica Schettini, in Corso Umberto 82 a Sapri (SA), dove dovranno essere anche riconsegnati una volta compilati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version