Capaccio Paestum, Eustachio Voza pronto a valutare candidatura a sindaco

"Mi riservo, dopo aver avuto un confronto con varie le anime del nostro gruppo, di valutare se sussistano o meno le condizioni di assumere l’onere e l’onore di guidarlo con una mia candidatura"

Di Filippo Di Pasquale

CAPACCIO PAESTUM. Eustachio Voza potrebbe essere uno dei prossimi candidati a sindaco. E’ stato lui stesso ad annunciarlo dopo la rinuncia di Italo Voza (leggi qui), “per il quale – ha ricordato – unitamente a tanti sostenitori e amici mi ero prodigato per la formazione di una lista di sostegno e pubblicamente schierato”.

“In considerazione della scelta dell’amico Italo, molti di coloro che hanno lavorato al progetto e tanti nuovi amici che ancora lo avrebbero sostenuto mi hanno chiesto di promuovere e capeggiare una lista riconducibile alla passata esperienza amministrativa, che mi ha visto lavorare tra i collaboratori dell’allora Sindaco Voza per portare i notevoli risultati che la nostra squadra ha raccolto per Capaccio Paestum”, ha precisato l’avvocato ed ex assessore capaccese.

Eustachio Voza ha poi aggiunto: “Mi riservo, dopo aver avuto un confronto con varie le anime del nostro gruppo, di valutare se sussistano o meno le condizioni di assumere l’onere e l’onore di guidarlo con una mia candidatura, che non potrà prescindere dalla difesa dei valori di unità e piena rappresentatività del territorio di Capaccio Paestum, che sa e saprà bene esprimere una propria classe dirigente in grado di superare lo sfascio che è evidente sotto gli occhi dei cittadini”

Condividi questo articolo
Exit mobile version