“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” così è denominato il progetto a cui il Comune di Sessa Cilento, ha aderito anche per l’anno 2019. Si tratta di una collaborazione tra il Banco Alimentare Campania Onlus e l’Ente guidato dal sindaco Giovanni Chirico.
Gli eventuali beneficiari, quali nuclei familiari o singoli cittadini, privi di reddito o con redditi insufficiente, possono presentare la richiesta presso l’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 28 febbraio 2019.
Dovranno inoltre allegare alla domanda: il certificato ISEE con reddito non superiore a 6.788 euro o un documento di affidamento da parte il Comune o dei servizi sociali; la fotocopia della carta d’identità; copia di documento in presenza di soggetti diversi abili; attestato di disoccupazione; attestato di divorzio, di irreperibilità certificata e infine il numero di telefono.
Saranno esclusi tutti coloro che sono assegnatari della “Social Card”, che fruiscono già di pacchi alimentari presso le parrocchie cittadine e che infine non risiedono nel territorio comunale.