«I traditori iniziano a capire i danni che hanno fatto! Vorrebbero lavarsi la coscienza con gli operai della Paistom (troppo tardi) pur consapevoli che il rinnovo del contratto per soli 60 giorni ha comportato un taglio notevole di ore a tutti a tempo determinato». L’ex sindaco Franco Palumbo, alla luce della situazione che si prospetta per i lavoratori a tempo determinato della Paistom, torna all’attacco. Con l’arrivo del commissario prefettizio Rosa Maria Falasca, infatti, i contratti in scadenza il 31 gennaio, riguardanti circa 80 lavoratori, sono stati prorogati fino al 28 febbraio, con una riduzione per ciascuno delle ore lavorative e di conseguenza della paga. Mentre oggi, in Consiglio comunale, si sarebbe dovuto discutere della loro stabilizzazione. «Bel regalo di inizio anno, considerato gli stipendi da fame che già prendevano. – ha scritto Palumbo su fb – Mi dispiace molto, più di questo non è stato possibile, se le cose fossero andate diversamente in pochi mesi questi lavoratori avrebbero finalmente avuto dei nuovi contratti degni di tale nome. Dopo questi danni, un solo consiglio a questi signori. Scomparire dalla scena politica, siete inutili, bugiardi, insignificanti e dannosi per l’umanità. Vi spazzerà via l’elettorato, state sereni. Buon anno».
Potrebbe interessarti anche
La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»
Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza
Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"
M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”
La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”
FdI Cilento ai sindaci: “Tutti a Napoli per protestare”
Il coordinamento risponde al presidente De Luca
"Affiancheremo il nuovo presidente nel percorso per raggiungere obiettivi strategici ed urgenti, auspicando che siano colti tutti i risultati per l’intera provincia e anche per la nostra città"
Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR
Capaccio Paestum, candidato sindaco Gaetano Paolino: “Rigore, trasparenza e legalità”
Il candidato sindaco al comune di Capaccio Paestum Gaetano Paolino è al lavoro per la formazione delle liste che lo sosterranno alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimi
Voto di scambio: Alfieri e Picariello rispondono alle domande dei giudici | VIDEO
Questa mattina gli interrogatori di Franco Alfieri, Maria Rosaria Picariello e Stefania Nobili
Voto di scambio, oggi Alfieri dai giudici. A Capaccio arrivano i commissari del Ministero
Proseguono gli interrogatori dopo il blitz della Dia. A Capaccio Paestum si fa largo l’ipotesi di un rinvio del voto
Rofrano, minoranza accusa: “agguato al capogruppo consiliare” | VIDEO
La replica del sindaco: "Nessuna aggressione da parte mia nei confronti del consigliere Cetrola"
Eboli, sgombero di Villa Falcone e Borsellino: il giallo della gestione e del controllo comunale
La nota a firma del Partito Comunista Italiano non salva nessuno da colpe politiche e responsabilità amministrative
Elezioni Provinciali, Simone Valiante: “Non parteciperò al voto” | VIDEO
“È una scelta che non ha alcuna motivazione di prospettiva, è solo una scelta di parte”, ha affermato Valiante, spiegando che per lui manca una vera volontà di far crescere il territorio