Dramma nella notte a Serre dove un 84enne del posto, affetto da morbo di Alzheimer, con marcato declino dei disturbi comportamentali, in palese stato di agitazione, colpiva con coltello di grosse dimensioni il proprio figlio 53enne. Questi chiedeva aiuto ai vicini che immediatamente allertavano il 118.
Personale sanitario giunto sul posto richiedeva intervento personale arma. Contestualmente la moglie dell’anziano e madre del malcapitato, a seguito degli avvenimenti accusava un malore per cui, sepppur soccorsa dal personale medico presente sul posto, decedeva per arresto cardiocircolatorio. Il ferito veniva trasportato presso il nosocomio di Eboli ove veniva giudicato guaribile in 8 giorni e dimesso.
Il padre, atteso il perdurante stato di agitazione veniva trasportato dal 118 presso l’ospedale San Leonardo di Salerno per accertamenti pischiatrici. La salma della signora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per esame cadaverico. L’arma è stata sequestrata. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.