E’ Toni Costanzi il nuovo Dio della Electronic Dance Music? E’ questa la domanda che si pone Edmsouce, la rivista musicale dedicata a questo genere musicale con sede in California. A finire sotto le luci della ribalta è un 24enne agropolese, Toni Costanzi appunto, celebrato come uno degli artisti più promettenti del settore.
A garantirgli questa menzione la pubblicazione sulla piattaforma Beatsport del brano “Bomboclvt” che gli è valso l’ingresso nella top100 della classifica della Elettric House. Per la precisione la traccia di Toni Costanzi ha raggiunto il 27° posto attirando su di sé “l’attenzione non solo dei maestri dell’Edm, ma anche di una gran varietà di siti del settore”. Una produzione che sta attirando sul giovane agropolese l’attenzione di tutti gli amanti del genere e che potrebbe presto portare alla sua definitiva consacrazione.
“Toni Costanzi è stato comunque popolare sin da quando ha pubblicato il suo primo singolo EDM, Storm, all’età di 15 anni – ricorda Edmsouce – Da allora, la strada della EDM è stata per lui una abbastanza ripida ma Toni Costanzi non sta rallentando”.