“Da anni i cittadini del Comune di Ispani attendono strutture fruibili per la pratica sportiva. La sua riqualificazione è attesa soprattutto dai giovani del capoluogo Ispani e la frazione San Cristoforo, non avendo mai potuto calpestare il campo da calcio a 8 in questione”. Inizia così una nota del gruppo di minoranza Le Ali per Ispani.
“Durante gli anni sono stati realizzati spogliatoi, spalti, ma paradossale mai il rettangolo di gioco – evidenziano – Come gruppo di minoranza da tempo chiediamo di rivedere e riformulare il progetto esecutivo di 911.000,00 euro presente nel Piano Triennale Opere Pubbliche mai valevole di finanziamento”.
Eppure l’impianto di Ispani ha necessità di interventi “congrui e funzionali al territorio e non di interventi dispendiosi e faraonici”. Di qui l’appello al sindaco Marilinda Martino di “di partecipare al bando “Sport e Periferie” con scadenza il prossimo 7 Dicembre. “Fare opposizione non significa dire solo No; significa dare e fare controproposte serie e fattibili”, concludono dal gruppo Le Ali per Ispani.