Torna a Sala Consilina il tradizionale appuntamento con la Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale “Teatro in Sala”, che nella stagione 2018/19 giunge alla XXIII edizione. La storica manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e dall’Associazione “I Ragazzi di San Rocco”, che ne cura la direzione artistica, in partenariato con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e con la Fondazione Grande Lucania Onlus.
Il cartellone dell’edizione 2018/19 della rassegna sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma lunedì 26 novembre, con inizio alle ore 10:30, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina.
A fare gli onori di casa saranno il Sindaco Francesco Cavallone e l’Assessore alle Politiche Culturali Gelsomina Lombardi. Interverranno tra gli altri la Vice Presidente della Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania Rosa Lefante, ed il Presidente dell’associazione “I Ragazzi di San Rocco” Franco Freda. Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle istituzioni scolastiche che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa per “Teatro in Sala”, ed esponenti delle compagnie teatrali presenti nel cartellone della XXIII edizione della rassegna.