Sala Consilina: ladre in azione, rubati profumi per un valore di mille euro

Scoperte grazie alla videosorveglianza, indagini in corso

Di Redazione Infocilento

Una distrae la commessa chiedendole di mostrargli dei prodotti, l’altra riesce a rubare profumi costosi infilandoli nella borsa. Così hanno agito due ladre entrate in azione in pieno giorno in un negozio di via Mezzacapo di Sala Consilina. L’episodio è accaduto sabato mattina nella storica Profumeria Elena, a pochi passi dal Municipio.

Entrambe hanno agito con grande naturalezza, pagando addirittura alcuni articoli, ma portandone via molti di più. Peccato che all’interno dell’attività vi fossero le delle camere di videosorveglianza.

Grazie alle immagini registrate è stato possibile ricostruire l’accaduto e denunciare le due donne ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che indagano sul caso. E’ stato il titolare dell’attività, Arcangelo Lotierzo, ad accorgersi dell’accaduto, vista la mancanza di diversi profumi, tutti di grandi marche, dagli scaffali. Osservando le registrazioni è stato possibile ricostruire quanto avvenuto. Ulteriori dettagli li ha poi forniti la commessa che ha parlato di due donne italiane, a giudicare dall’accento. Il bottino sarebbe superiore a mille euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version