A Paestum una due giorni dedicata agli operatori del turismo italiano. In particolare si terrà al Mec Hotel di Paestum i prossimi 8 e 9 novembre 2018 il meeting annuale dei direttori e segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi.
Federalberghi è l’associazione che riunisce oltre l’80% delle strutture alberghiere italiane (27.000 su 33.000), strutturata su 127 associazioni territoriali.
L’organizzazione del meeting rientra nelle attività svolte da Federalberghi Salerno e rappresenta un’opportunità per relazionarsi direttamente con chi conta nel mondo alberghiero: i direttori e segretari delle delegazioni territoriali si ritroveranno nella stessa location per un momento di incontro, studio e confronto anche con i rappresentanti delle istituzioni e del sistema bancario.
Il programma della due giorni di lavori si aprirà alle 15.00 di giovedì 8 novembre con il saluto di Giuseppe Gagliano, Presidente di Federalberghi Provincia di Salerno, seguito dall’intervento di Michele Cammarano (consigliere regionale del M5S) e di Franco Picarone (deputato del PD); venerdì 9 si proseguirà con i lavori dei congressisti, la relazione del Gruppo Bancario Iccrea (GBI) e il Consiglio Direttivo Federalberghi Salerno. Per i partecipanti provenienti da tutta Italia è, infine, prevista, nella mattina di sabato 10 novembre una visita guidata al Parco Archeologico di Paestum per apprezzare una delle meraviglie del territorio.