All news

Oroscopo di martedì 30 ottobre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

29 Ottobre 2018

Segni zodiacali

Ariete – Da un viaggio di lavoro potrebbero partire nuove interessanti iniziative future. In amore combattete se credete che valga la pena.

Toro – Dimostrate una maggiore serietà nel lavoro e i superiori modificheranno il loro giudizio su di voi. In serata un incontro folgorante Gemelli

Gemelli – La vostra giusta ambizione vi consentirà di raggiungere una meta allettante nel lavoro. In amore miglioramenti in vista.

Cancro – Avete delle buone idee da sviluppare per il vostro futuro professionale: fate con calma. In amore dovete cogliere l’attimo, se ne vale la pena.

Leone – Siete in grado di pilotare con grande sicurezza qualsiasi trattativa d’affari. Ma in amore dovete cambiare strategia.

Vergine – Attendete tempi migliori per ripartire con i vostri progetti professionali. In amore non sempre siete coerenti.

Bilancia – Nel lavoro dovrete adattarvi ad una situazione radicalmente nuova e a nuove responsabilità. Soluzioni interessanti per le questioni affettive.

Scorpione – Si profilano all’orizzonte alleanze professionali remunerative e ottime opportunità. Intensi scambi affettivi.

Sagittario – Vi sentite sotto pressione, stressati: non è il momento migliore per prendere decisioni di lavoro importanti. Vita sociale effervescente.

Capricorno – Ogni decisione nel lavoro ha i suoi vantaggi e degli svantaggi: sta a voi scegliere per il meglio. Insostenibile la situazione sentimentale.

Acquario – Impegnatevi al massimo per trovare nuove occasioni da sfruttare per il vostro lavoro. In amore siete troppo accondiscendenti.

Pesci – Non sempre potete sperare nella fortuna per andare avanti nel lavoro: rimboccatevi le maniche. Bene le questioni sentimentali.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, inaugurato il comitato elettorale di Simona Corradino. L’intervista | VIDEO

"Tutela della sicurezza, ripristino della legalità, sono tra i primi punti del mio programma elettorale"

Morte Papa Francesco: il ricordo dei cilentani che lo hanno conosciuto | VIDEO

Sono tanti i cilentani che negli oltre dieci anni di pontificato hanno incontrato papa Francesco

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Torna alla home