Nel girone B del campionato d’Eccellenza campano è tempo dell’ottavo turno. Sfida proibitiva per il Valdiano che farà visita, sabato, alla capolista S:Tommaso, mentre, domenica, la Polisportiva S.Maria attenderà il Castel S.Giorigio.
Il Valdiano, presso lo stadio “A. Roca” ad Avellino, giocherà, alle ore 15.30, su un campo dove nessuno, nelle prime tre uscite, ha raccolto punti. Il S.Tommaso ha conquistato, quindi, nove lunghezze, delle sedici che valgono la prima piazza del raggruppamento, in casa propria. Solo un pari e due sconfitte invece sono stati collezionati, lontano dal “Vertucci” di Teggiano, dagli uomini guidati da Salvatore Nastri, bisognosi di punti per allontanare la zona play-out.
Più agevole, sulla carta, la sfida della Polisportiva che, domenica alle 14.30, riceverà, allo stadio “Carrano” di S.Maria di Castellabate, il Castel S.Giorgio, team, trainato da Vincenzo Rispoli, che in trasferta ha vinto, sin ora, in una sola occasione, cedendo il passo in due circostanze. I locali, unica formazione ancora imbattuta nel torneo, cercheranno di allungare il filotto di risultati utili e di mantenere la miglior difesa del girone B per restare on scia delle primissime.