Domenica nel primo pomeriggio avrà luogo la sfida, valevole per l’ottavo turno del girone B del campionato d’Eccellenza campano, tra Agropoli e Battipagliese. Il match, in programma allo stadio “Guariglia” di Agropoli alle ore 14.30, metterà opposte due squadre partite con l’ambizione di fare molto bene in questo torneo. Le tifoserie di ambo le squadre si aspettano, infatti, di lottare per il vertice della graduatoria ma qualche passo falso di troppo ha fatto storcere il naso a qualcuno.
L’Agropoli, con dieci punti raccolti in cinque uscite, dopo una partenza ottima è reduce da una pari, con il Solofra, e una sconfitta, con la Virtus Avellno: rimandare ulterioremente l’appuntamento con i tre punti potrebbe creare malumori nella piazza cilentana. I delfini, attualmente in zona play-off, hanno comunque un grosso jolly da giocare viste le due partite da recuperare, con Faiano e Cervinara.
La Battipagliese dopo l’avvio altalenante, con Fusco in panchina, ha visto migliorare la propria classifica dopo l’insediamento dell’allenatore Pietropinto. Nelle ultime cinque gare, dopo il cambio di guida tecnica, sono giunti però tre successi di misura seguiti da due pareggi. I bianconeri, terzi con undici punti, non possono concedersi, perciò, distrazioni visti i cinque punti di ritardo dalla vetta.