Circa 100 persone hanno preso parte a Paesaggi Romani. Un grande successo per le associazioni Vallo a Conoscere e Lilium per Polla. Soddisfatti i presidenti Pasquale di Maria e Teresa Calvino che si sono dichiarati entusiasti per questa grande e inaspettata partecipazione.
Guidati da Raffaele Cammardella che per l’occasione si è tramutato in un perfetto Cicerone, i visitatori si sono inerpicati per le vie pollesi alla ricerca della polla romana e delle sue bellezze. Ospite speciale anche l’attore di Sala Consilina Andrea Di Maria che non ha voluto far mancare il suo supporto a questa iniziativa.
Felicità espressa anche dalle parole del Sindaco di Polla Rocco Giuliano, del consigliere Filpo e della giovane consigliera Federica Mignoli che munita di passeggino non ha voluto mancare nel suo apporto. Donatella, Giorgia, Teresa, Chiara, Veronica, Giovannino e tutti gli altri si sono dimostrati dei perfetti oratori delle bellezze locale. Anche il tempo è stato dalla parte degli organizzatori con un sole splendente.
La passeggiata è stata intervallata da una gustosa pausa pranzo dello Chef Pollese Luciano Petrullo accompagnata dai dolci della cara Mariafrancesca e dalla simpatica del mitico Mast Carmelo Sabatella. La giornata è stata immortalata dai preziosi scatti di Sara Adesso. Insomma, una piacevole giornata pollese con tanta bella gente ed una sana occasione di turismo destagionalizzato nel meraviglioso Vallo di Diano alle porte della Valle del Tanagro.