Concerto gratuito di Francesco Tricarico a Santa Maria di Castellabate giovedì 1° novembre in Piazza Lucia alle ore 20:30. Lo spettacolo si inserisce nella IV edizione del progetto “Cilento: un modo di vivere”, finanziato dalla Regione Campania in partenariato con il Comune di Castellabate. Nel suo nuovo concerto, Tricarico ripropone tutti i suoi successi, rivisitati in chiave elettroacustica, arricchiti da incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col piano di Michele Fazio.
Nel territorio cilentano l’esibizione di Tricarico sarà tra le maggiore occasioni di intrattenimento previste per il week-end lungo del ponte di Ognissanti.
«Dopo il rinvio dello spettacolo a causa di avverse condizioni meteo, finalmente ci apprestiamo ad ospitare a Castellabate un cantautore brillante ed autoironico – dichiara l’assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri – assisteremo ad un concerto intimo, discorsivo, di pop d’autore dal piglio elegante e sofisticato che saprà regalare, ai tanti che scelgono di trascorrere qui la festività del 1° novembre e ai nostri cittadini, un assaggio dei tanti eventi gratuiti che prossimamente riscalderanno l’atmosfera invernale nel nostro comune».