Nel pomeriggio di oggi, con inizio alle ore 15.30, è andata in scena il settimo turno del campionato di Promozione campano. Nel girone D pari per il Buccino Volcei che, tra le mura amiche impatta per zero a zero contro lo Sporting Pontecagnano, i padroni di casa giocano in dieci tutto il secondo tempo, per il doppio giallo al numero undici D’Orillia arrivato al minuto 43, e finiscono addirittura in nove dopo il rosso rifilato a Giordano a sei dalla fine.
Sconfitta esterna per l’Acquavella che, per la seconda giornata di fila, perde di misura, termina uno a zero i cilentani beccano la rete della sconfitta alla mezzora: è Citro, in questa occasione, a portare i tre punti all’Alfaterna.
Cede, con lo stesso risultato, anche la Poseidon che viene piegata, in casa, dal quotato Salernum Baronissi per gli ospiti è Natella a decidere le sorti del match che condannano i pestani.
Secondo successo di fila per la Sanmaurese: i rossoblù espugnano il “Troisi” di Giffoni Valle Piana grazie al gol di Gianmarco Rizzo arrivato al quarto d’ora della ripresa.
Pareggio nel big match odierno: termina uno ad uno la sfida tra la Picciola e la Calpazio. Per i capaccesi, raggiunti nel finale, non basta il rigore trasformato da Santucci al sessantasettesimo. La squadra di Gaetano Voza conserva la leadership del girone con quindici punti al pari dell’Angri.