Sport

Eccellenza: trasferta per la Polisportiva, sfida interna per il Valdiano

Nel girone B settimo turno alle porte

Christian Vitale

19 Ottobre 2018

Nel girone B d’Eccellenza campana, comandato con quindici punti  a sorpresa, dal S.Tommaso, andrà in scena, tra sabato e domenica, il settimo turno di campionato.

Allo  stadio comunale “S Martino”, a Maiori, la Polisportiva S.Maria, attualmente seconda forza del torneo con quattordici lunghezze in graduatoria, sarà impegnata, sabato, contro i locali del Costa d’Amalfi, guidata da
Osvaldo Ferullo. Dopo due vittorie esterne, con Battipagliese e Valdiano, nell’ultimo turno lontano dal Cilento, per i giallorossi allenati da Egidio Pirozzi, è arrivato un pari per zero a zero sul terreno di gioco dell’Eclanese. Da notare la solidità difensiva dei padroni di casa che, nelle sfide interne, hanno subito solo una rete.

Turno casalingo, invece, domenica alle 15.30 per il Valdiano che attenderà tra le mura amiche il S. Agnello, trainata dal mr. Francesco Nardo. I locali sono reduci da quattro sconfitte  di fila, due delle quali, maturate allo stadio “Vertucci” di Teggiano, mentre gli ospiti sono imbattuti in trasferta, complici i due pari e la vittoria conquistata. con cinque reti siglate e tre incassate. I valdianesi, con quattro punti, si trovano al penultimo post .del grippo B d’Eccellenza campana.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

La Polisportiva Basket Agropoli prepara la prima gara dei play-off | VIDEO

Domenica i delfini saranno ospiti della Virtus Sarno per la gara uno dei play-off

Ernesto Rocco

26/04/2025

Gelbison Women: suggestione primo posto per le rossoblù | VIDEO

In Serie C rinviata la gara della Salernitana Women

Futsal: per la Salernitana domenica la finale play-off | VIDEO

Il cammino verso la promozione di Serie A per le squadre della cadetteria

La Salernitana dilaga sul Cosenza: sono tre punti d’oro per la salvezza

Finisce 3 a 1. Momentaneamente i granata sono fuori dalla zona playout

Carmine Infante

25/04/2025

Serie D: La Gelbison prova il tutto per tutto | VIDEO

La Gelbison saluta il pubblico amico. Ultima casalinga delle regular season. Mister Giampà potrebbe lanciare dei giovanissi

Santa Maria, cresce l’attesa per il derby con l’Agropoli: striscioni dei tifosi in paese

“Tutti ad Agropoli”, il messaggio che è comparso nei pressi del “Campo Carrano”

Agropoli: presentata la Selezione Nazionale Optimist 2025 | VIDEO

“È un riconoscimento importante per la nostra comunità e per il nostro porto, che si conferma punto di riferimento nel panorama velico nazionale”

Castellabate Città per lo Sport: tutto pronto per il protocollo d’intesa con la Fondazione Fioravante Polito

Il prossimo mercoledì 30 aprile, presso la Sala Consiliare “C.Grande” della Casa Comunale in Santa Maria alle ore 12.00, si terrà la firma e la presentazione ufficiale del Protocollo d’Intesa

Torna alla home