Castellabate al TTG di Rimini e in Svizzera

Le bellezze del territorio in vetrina

Di Comunicato Stampa

Il Comune di Castellabate con delibera n. 157 del 5 ottobre ha deciso di prendere parte a due importanti eventi fieristici del settore turistico nazionale ed internazionale, concedendo il patrocinio all’associazione turistica “Cilentomania” attiva da oltre un decennio per la promozione e la valorizzazione del Cilento e del Vallo di Diano.

Il primo è il “TTG travel experience”, in programma a Rimini dal 10 al 12 ottobre: Castellabate anche quest’anno avrà uno spazio dedicato all’interno dello stand “Benvenuti nel Cilento” che verrà allestito nell’importante marketplace del turismo B2B in Italia, sempre più ricco di eventi, seminari, conferenze e workshop. Il secondo appuntamento è inserito nel circuito delle maggiori fiere di settore europee e si terrà a Lugano dal 1° al 4 novembre: si tratta del “Salone svizzero delle vacanze”, fiera di settore del centro sud della Svizzera che permette di rintracciare uno dei mercati turistici più ricchi e fiorenti.

L’assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri commenta così la partecipazione alle manifestazioni: «Due importanti occasioni di vetrina dal forte impatto promozionale che permetteranno ai nostri operatori del settore di creare un immediato rapporto di scambio business-to-business e di guidare il turista, grazie alle proposte dell’associazione Cilentomania, verso attività personalizzate alla scoperta del territorio, consolidando così la nostra posizione sul mercato nazionale ed internazionale anche in bassa stagione».

Condividi questo articolo
Exit mobile version