I promossi e i bocciati di InfoCilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

Di Redazione Infocilento

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Caggiano, comune virtuoso, riconosciuto anche dall’Asmel: la sua mensa a km0 è un esempio che tutti dovrebbero seguire.

Caggiano comune virtuoso con la sua mensa a km0

Ecco un altro comune green: è Sapri che sceglie la strada della mobilità sostenibile attivando colonnine di ricarica per le auto elettriche

Sapri dice sì alla mobilità sostenibile

Da aree abbandonata e nel degrado a casa della salute con servizi importanti per la comunità. Pollice in su per l’amministrazione comunale di Aquara. Alle idee dovranno seguire i fatti

Aquara, un Punto Salute: così risorge l’ex centro lontra

I Bocciati

Dopo la Chiesa nel complesso di Santa Croce, tocca alla Specola: due simboli di Sapri chiusi al pubblico nell’indifferenza generale. Pollice in giù per le istituzioni che dovrebbero garantire la messa in sicurezza e la fruibilità di questi monumenti.

Sapri, interdetta l’area della Specola

Ancora una volta pollice in giù per Asl e Regione. Il Cilento, sotto il profilo della sanità, viene ancora una volta umiliato.

Sanità in Cilento: chiesta audizione in commissione sanità

Auto senza assicurazione? Lo dice la minoranza che resta in attesa di informazioni: intanto le vetture restano ferme con tutte le conseguenze che ciò comporta. Pollice in giù per l’amministrazione comunale di Castelnuovo Cilento.

Castelnuovo Cilento: auto del Comune ferme, manca l’assicurazione

Condividi questo articolo
Exit mobile version