Nel pomeriggio di domani, dalle ore 15.30, si disputeranno le gare d’andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione campana. Dopo il primo turno, giocato ad inizio settembre, sono due le formazioni, del nostro comprensorio, ad aver abbandonato la manifestazione, entrambe con due pareggi: la Sanmaurese è stata estromessa dalla Calpazio, mentre il Buccino Volcei dall’Alfaterna.
Di scena domani la Poseidon, che aveva superato in precedenza l’ostacolo della Temeraria. I pestani, guidati da Mario Alfieri, tra le mura amiche del “Mario Vecchio” attenderanno la Giffonese. L’Acquavella, vittoriosa contro ll Campagna, si incrocerà nuovamente, dopo il pari della seconda giornata di campionato, in trasferta, al “T. Vaudano” , la Calpazio, con fischio d’inizio fissato in questo caso alle ore 16.00.
In campo, per la manifestazione d’Eccellenza, anche l’Agropoli: i delfini scenderanno sul terreno di gioco del “V. De Sica” di Positano, alle 15.30, contro i locali del San Vito Positano, recuperando cosi l’andata del primo turno. La prossima settimana torneranno protagoniste, per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia d’Eccellenza, la Polisportiva S.Maria, sul campo del Faiano, e il Valdiano che affronterà, in casa propria, la Palmese.