Dal pomeriggio di ieri, 4 settembre 2018, è disponibile sulla piattaforma digitale Youtube, il nuovo singolo del giovane vallese Marco Tambasco, classe 1999, in arte Pek, dal titolo “Balla dai”. Dopo “Sto in giro coi miei fra”, che ha totalizzato ad oggi più di 12 mila visualizzazioni, anche “Balla dai”, prodotto da Niccolò Di Spirito, in arte Nico, ha esordito bene, totalizzando quasi 3000 visualizzazioni in poche ore.
Il video musicale è stato realizzato da “OTB films”, mentre l’impegno organizzativo si deve al diciottenne Simone Di Luca. Oltre a questo singolo, il giovane gruppo indipendente, composto da cilentani, si è prefissato l’obiettivo di realizzare il primo album. Ecco perchè a breve, inizieranno i “lavori”, che vanteranno numerose collaborazioni con svariati altri artisti emergenti sulla scena locale e non.
“Quel che abbiamo in mente – riferiscono in relazione ai loro progetti futuri – è riuscire a realizzare un sogno che a molti appare irraggiungibile, se non chimerico. Il lavoro dell’artista – concludono -, in fondo è questo, prestare orecchio ai sogni, piuttosto che alle critiche poco costruttive che tentano di distruggerli”.