ATENA LUCANA. Siamo arrivati alle semifinali del torneo amatoriale di tennis singolare maschile “ATENA TENNIS 2018”, organizzato dall’ Associazione Amici in Movimento, che si è tenuto dal 6 agosto 2018 sul campo da tennis di Atena Lucana.
Numerosi sono stati gli iscritti, sportivi del posto ma soprattutto dei dintorni, che con grande entusiasmo si sono sfidati “a colpi di racchette” fino a giungere a ridosso della finale che si svolgerà nella giornata di venerdì 24 agosto 2018.
Soddisfatto dell’impegno, della passione e della professionalità dimostrata sul campo il presidente dell’ Associazione Amici in Movimento Francesco Bellomo: “ L’idea era proprio quella di avvicinare adulti e bambini a questo sport purtroppo considerato di nicchia rispetto agli altri, ma nobile e faticoso allo stesso modo ”- ha dichiarato Bellomo – “ il torneo ha permesso di portare sul campo i cosiddetti giocatori della domenica ma anche i nuovi aspiranti tennisti, che faranno probabilmente di questo sport il lavoro della vita.
I semifinalisti che si disputeranno la finale di venerdì 24 agosto sono Vincenzo di Candia, Angelo Pasquariello, Massimiliano Daralla e Giacomo Carucci. Si concluderà questo splendido torneo con la premiazione dei vari vincitori.