Polisportiva Santa Maria: arriva un ex calciatore di Serie A

Alla corte di Pirozzi arriva la prima punta tanto cercata

Di Christian Vitale

In un mercato più che discreto, per affrontare il prossimo torneo d’Eccellenza, la Polisportiva Santa Maria prende il centravanti che, probabilmente, mancava nella rosa di mr. Pirozzi. La società giallorossa ha annunciato, in mattinata, l’approdo nel Cilento di Christian Tiboni, attaccante ex Atalanta, con il seguente comunicato

 

Colpaccio in casa Polisportiva Santa Maria 1932. Il forte attaccante Christian Tiboni si è legato ufficialmente al club cilentano per la stagione sportiva 2018/2019. Il bomber, classe 88, è arrivato ieri mattina nella città di Benvenuti al Sud, dove ha incontrato il presidente Francesco Tavassi e conosciuto i compagni di squadra.

Curriculum di primissimo livello per l’attaccante di Desenzano del Garda, cresciuto nelle giovanili dell’Atalante e con alle spalle una lunghissima carriera tra serie A, serie B, Lega Pro e serie D. Può vantare presenze nella massima serie italiana con Atalanta e Udinese. E poi, ancora, ha indossato le maglie di Ascoli, Sassuolo, Verona, Monza , Foggia e Prato. Tra le varie squadre, Tiboni ha vestito anche la maglia dell’Agropoli in serie D, che quest’anno si ritroverà contro nel girone B di Eccellenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version