A Policastro la “data zero” del Festival delle Idee Congeniali

Appuntamento il 23 agosto

Di Comunicato Stampa

Nella splendida cornice del Porto di Policastro Bussentino avrà luogo il prossimo 23 agosto la “data zero” del Festival delle Idee Congeniali, manifestazione nata da un’idea del ventinovenne Alex Pepe di Torre Orsaia.

Organnizzata con la preziosa collaborazione dell’Associazione Carmine Speranza ed il valido aiuto dello Staff del castello di Torraca; la kermesse si propone come una vera e propria vetrina di “idee” quali attività sia tradizionali che innovative , associazioni, cooperative sociali Cilentane e non, che rappresentano una vera eccellenza nel loro campo.

La mission del “Festival delle idee congeniali” è quella di creare nel tempo una serie di eventi che possano col tempo dare un contributo reale alla zona del Golfo di Policastro, soprattutto attraverso manifestazioni sia culturali che di intrattenimento mirate a coinvolgere il più possibile i cittadini della zona e ove possibile puntare a portare nuove presenze da altre città e/o regioni.

Ospiti di questa edizione saranno i ragazzi della Startup di Bioedilizia “terraepaglia” direttamente dall’Umbria, che terranno uno Showbuilding.

Porto di Policastro Bussentino 23 agosto 2018 start ore 21.00 circa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version