Agropoli: il dramma di Agostino Chioccini, morto in moto a pochi metri dalla sua destinazione

Il giovane stava andando a lavoro quando è avvenuto l'incidente

Di Redazione Infocilento

CASTELLABATE. Morto a pochi passi dalla sua destinazione. Questo l’atroce destino di Agostino Chioccini, il 19enne di Agropoli morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina.

Il ragazzo, residente in località Mattine ma originario di Battipaglia, si stava recando a lavoro a San Marco di Castellabate. Era il dipendente di un noto bar-pasticceria e proprio lì questa mattina si stava dirigendo quando con la sua moto è andato a schiantarsi con un’altra auto.

Giovane amante del divertimento ma coscienzioso e prudente, come lo descrivono gli amici, indossava il casco quando è avvenuto l’impatto. I colpi subiti al torace, però, non gli hanno lasciato scampo. Agostino Chioccini è morto in ospedale dove era giunto già in condizioni disperate. Straziante la scena dell’arrivo dei suoi familiari presso il “San Luca” di Vallo della Lucania. Non potevano pensare che per Agostino non ci fossero speranze.

In tanti si sono stretti al dolore della mamma e della sorella Marilinda alla quale era legatissimo. Proprio quest’anno il 19enne si era diplomato all’istituto “Vico” di Agropoli e aveva iniziato a lavorare. Nessuno poteva immaginare che una giornata come tante avesse un così tragico epilogo.

“Addio Ago – scrive un amico – questa tragedia non doveva capitare proprio a te”. Agropoli è una città sconvolta. Soltanto una settimana fa un altro incidente e un’altra tragica morte avvenuta nelle medesime circostanze. Un 33enne originario di Latina ma residente nel comune cilentano, Emilio Secci, era deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto in località Trentova, sulla Sp184. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version