Opportunità di lavoro presso la Comunità Montana Gelbison e Cervati

Si cercano persone per lavori di pubblica utilità

Di Carmela Di Marco

Opportunità di svolgere lavori di pubblica utilità presso la Comunità Montana Gelbison e Cervati. E’ stato infatti pubblicato un avviso pubblico finalizzato ad acquisire la disponibilità di lavoratori residenti o domiciliati in Campania, iscritti ai centri per l’impiego, ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2020 ed attualmente disoccupati.

Le attività saranno finanziate dalla Regione Campania e permetteranno di svolgere attività di servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali per prevenire il randagismo e verificare situazioni di dissesti o insidie o trabocchetti; lavori di giardinaggio, attività in occasione di manifestazioni, lavori di emergenza, attività a scopi di solidarietà sociale, lavori e servizi legati ad esigenze dei cittadini e del territorio.

I progetti potranno avere durata massima di 6 mesi con un impegno di 20 ore settimanali pari a 80 ore mensili. I criteri di scelta daranno priorità a coloro che risiedono nel territorio della Comunità Montana o in comuni limitrofi non distanti più di 30 km; Isee inferiore, numero del nucleo familiare.

Le domande andranno presentate entro il prossimo 20 agosto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version