Aprirà ufficialmente sabato 4 agosto e sarà attivo per tutta l’estate il nuovo info point patrocinato dal Comune di Capaccio-Paestum e gestito dall’Associazione Turistica Cilentomania di Castellabate.
Il punto informazioni nasce in seguito alla sigla di un protocollo di intesa fra il Comune di Capaccio-Paestum e l’Associazione Turistica Cilentomania di Castellabate, che gestisce diversi punti informazione dislocati in posti strategici del territorio cilentano e si occupa da oltre dieci anni della promozione e della valorizzazione dell’offerta turistica del Cilento.
Il nuovo info point, collocato in località Laura, sarà gestito da Cilentomania e svolgerà servizi di prima accoglienza turistica, nonché di promozione territoriale, distribuendo materiale informativo inerente il territorio e tutte le informazioni utili a quanti scelgono il comune di Capaccio-Paestum come meta di vacanza.
L’info point lavorerà in sinergia con gli altri punti informazione gestiti da Cilentomania, al fine di intensificare la rete “promozionale” che l’associazione ha creato negli anni in tutto il Cilento e soprattutto di garantire un servizio di qualità.
“Fare rete è la strategia migliore per promuovere il nostro territorio”, ha commentato Orlando Di Scola, presidente di Cilentomania; “L’apertura di un punto informazioni a Capaccio-Paestum rappresenta una svolta importantissima nell’ambito delle attività promozionali di Cilentomania. Nel novero dei punti informazione “a marchio Cilentomania” non poteva mancare Capaccio-Paestum, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro Cilento”.
Un ulteriore tassello che Cilentomania aggiunge alla sua costante attività promozionale, che mira a potenziare la domanda turistica verso Capaccio-Paestum e il Cilento e, nello stesso tempo, a qualificare e destagionalizzare i flussi turistici.