Prosegue il tour di Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.
Giovedì 2 agosto è la volta di Sicignano degli Alburni, il piccolo comune in provincia di Salerno dove ogni da sempre natura, arte e storia s’incontrano. L’appuntamento è per le 21 in Piazza Monumenti dei Caduti.
Si gareggia per i seguenti titoli nazionali: Miss Moda (la fascia è dedicata a coloro che aspirano a diventare indossatrici e modelle); Miss Cinema e Tv (vincerà colei che convincerà per capacità comunicative, atteggiamento e dialettica); Miss Portamento (fascia dedicata a chi dimostrerà di eleganza e fisicità per accedere alle passerelle dell’alta moda); Ragazza IN JEANS (la sezione dedicata alle teenager di età compresa tra 14 e 17 anni). Infine Miss Sud, l’ambasciatrice della bellezza mediterranea.
Domani poi, venerdì 3, il concorso si sposterà ad Arpaia (Benevento) per poi fermarsi il 25 a Polla ed il 27 a Salerno. La finalissima, è prevista per il prossimo 2 settembre, al Castello Angioino agropolese.