La nuova Agropoli potrebbe ripartire dal duo Cerruti – Magna. 12 ore dopo la conferenza stampa nella quale il massimo dirigente dei delfini ha annunciato le sue dimissioni, si è tenuto un incontro tra i due. Presenti anche l’ex sindaco agropolese Franco Alfieri, l’ex dirigente Giuseppe Nunziata e l’ex team manager Nicola Volpe.
Cerruti, nel tentativo di far ripartire in tempi brevi la squadra, potrebbe affidarsi a loro nonostante le incomprensioni e le diversità di vedute che si sono registrate nei sei anni precedenti, prima dell’arrivo di Maurizio Puglisi. Francesco Magna potrebbe essere stato convinto da Alfieri a impegnarsi nuovamente nell’Agropoli, vista anche l’assenza sul territorio imprenditori disposti ad investire nel calcio. Proprio il capostaff del Governatore De Luca sembra il regista unico della rinascita dei bianco-azzurri.
Che potesse esserci un ritorno degli ex dirigenti, Domenico Cerruti lo aveva fatto capire già in conferenza stampa, quando, pur senza far nomi, aveva invitato ad accogliere senza polemiche ingressi o ritorni. L’obiettivo è ricostruire la società con vecchi e nuovi imprenditori.
Questi ultimi sono stati invitati dall’amministrazione comunale e mercoledì prossimo dovrebbe essere già fissato un incontro.