La società cilentana, riconosciuta ufficialmente per il secondo anno consecutivo dalla FIGC come scuola calcio élite, sta già lavorando per la stagione sportiva 2018/2019 che vedrà come sempre il club impegnato su più fronti a livello provinciale e regionale. Nei giorni scorsi, la società, guidata dal presidente Francesco Tavassi, ha ultimato anche le iscrizioni a tutti i campionati, proprio per consentire ai giovani tesserati di divertirsi e allo stesso tempo fare esperienze importanti.
A comporre lo staff tecnico dell’attività giovanile saranno, invece, Domenico Giannella, Responsabile Settore Giovanile; Angelo Nicoletti, Responsabile Tecnico ; Antonio Spinelli, Responsabile dell’Attività di Base; Pino Maiorano, Responsabile sezione Jugend.
Definita anche la squadra degli allenatori, tra conferme eccellenti e nuovi arrivi, tutti regolarmente qualificati con patentino UEFA B come stabilito dalla FIGC, che andranno a rendere ancora più forte e preparata la squadra dei tecnici. Saranno Carmine Di Napoli, che darà il suo contributo anche dal punto di vista organizzativo, e poi, ancora, Rosario Baldi, Marco e Lucio Murolo, Valentino Marino, Luciano Vessicchio, Raffaele Abeti, Nello Chiariello, Ivan Solimeno e come figura femminile, invece, Emy Di Matteo. Poi, Carmine Marotta, Antonio Di Luccio e Michele Della Torre saranno tecnici di supporto per l’attività regionale.
Si attende, a breve, anche l’annuncio di altri due tecnici qualificati che dovrebbero guidare le compagini regionali.
Nei prossimi giorni saranno definiti i gruppi per ogni singolo tecnico, mentre la presentazione ufficiale è prevista per sabato mattina alle 10.00 all’hotel Santa Maria.