“Torraca On air 2018”, con Paolo Lunghi e Marco Ferradini!

L'evento è per il prossimo 27 luglio

Di Comunicato Stampa

Tutto è pronto, nello splendido borgo medievale di Torraca, per la giornata dedicata alla Radio, alla “scatola magica che regala emozioni”!

Venerdì prossimo, 27 luglio, alle ore 18.00, nel magico Castello Baronale Palamolla, Paolo Lunghi, toscano di Empoli, pioniere della Radio in Fm, presenterà, in anteprima nazionale, dopo i successi di “ Vie Etere” e “Vivere con frequenza”, il suo libro “Transistor”-Dalle Radio libere a Facebook”, e riceverà dalle mani del primo cittadino Domenico Bianco il Premio ”Torraca on air-Borgo della Radio 2018!

Alla manifestazione, presentata ed organizzata dallo storico speaker radiofonico saprese Tonino Luppino, parteciperà il noto cantautore Marco Ferradini, che da anni ha scelto il golfo di Policastro per trascorrere giornate di assoluto relax! Le sue canzoni “Teorema” e “Lupo solitario”, sono molte apprezzate anche dai giovani d’oggi! Nel corso della kermesse radiofonica, saranno esposte radio d’epoca, alla presenza di uno dei maggiori collezionisti di Radio (oltre 3.500!) : Nicola Spolzino di Sala Consilina. “Questo appuntamento radiofonico- osserva Tonino Luppino- lo stiamo organizzando da alcuni anni ed ha sempre riscosso un lusinghiero successo di pubblico e di critica”!

“Mi piace definire Torraca- aggiunge il primo cittadino Domenico Bianco- “Borgo della Radio”!”L’ Evento si svolgerà ogni anno, con sempre maggiori novità”!

Condividi questo articolo
Exit mobile version