All news

L’oroscopo di giovedì 26 luglio 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

25 Luglio 2018

Ariete – Non è proprio il momento di pensare a nuove iniziative professionali. Pazientate in attesa di tempi migliori. Cresce il feeling in amore.

Toro – Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l’intesa.

Gemelli – Siete coraggiosi e intraprendenti: nel vostro lavoro non dovreste avere problemi ad imporvi. Troppa disinvoltura nei sentimenti.

Cancro – State con i piedi per terra e cercate impegnarvi nella costruzione di un solido futuro lavorativo. Clima sereno in amore.

Leone – Le vostre ambizioni professionali sono eccessive: ridimensionate i progetti e fate che siano concreti. L’anima gemella non è lontana.

Vergine – Il momento è favorevole a nuovi progetti di lavoro: non perdete altro tempo e partite all’attacco. Un amore vi farà dimenticare le delusioni del passato

Bilancia – La competizione con i colleghi è la molla che vi spinge a fare sempre di più e sempre meglio nel lavoro. Non trascinate oltre un amore al capolinea

Scorpione – È giusto che cerchiate di affermare il vostro talento e le vostre felici intuizioni nel lavoro. In amore siete ancora sulle difensive: rilassatevi.

Sagittario – Giornata movimentata nella vostra attività: alla fine sarete stanchi ma molto soddisfatti. L’amore vi porterà un raggio di sole.

Capricorno – Nel lavoro lasciatevi guidare dalle intuizioni del mattino e non ve ne pentirete. Positivi i rapporti sentimentali.

Acquario – Dialettica e diplomazia sono le vostre grandi alleate per la carriera nel lavoro. In amore si aprono nuovi orizzonti.

Pesci – Non dovete scoraggiarvi se nel lavoro non è ancora arrivata l’occasione giusta: l’importante è non mollare mai. Sospiri in amore

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

La Campania protagonista a Vinitaly

La Regione si presenta con uno spazio espositivo dalla grafica rinnovata e un nuovo claim “Dove la storia incontra il futuro” che mette in risalto l’antica tradizione enologica del territorio regionale

Campania, Regione verso incremento risorse destinate a viabilità rurale

Pellegrino (IV): “Finanziare il maggiore numero di progetti per favorire accessibilità e sicurezza”

M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”

Torna alla home