Camerota, appello ai cittadini: collaborate alla cura del verde

"Chi di fronte le proprie abitazioni vede vasi e aiuole che hanno bisogno di acqua, è pregato di collaborare fattivamente"

Di Luisa Monaco

L’Amministrazione Comunale di Camerota, tramite la delegata al Decoro Urbano Mariateresa Reda, chiede ai cittadini delle quattro frazioni di collaborare con la cura del verde pubblico.

I vasi e le aiuole comunali hanno bisogno di essere salvaguardate e innaffiate. Dall’Ente l’appello degli amministratori: «Chi di fronte le proprie abitazioni vede vasi e aiuole che hanno bisogno di acqua, è pregato di collaborare fattivamente per soddisfare il bisogno dei fiori e delle piante».

Particolare attenzione viene richiesta per la frazione Marina dove quest’anno sono stati installati nuovi punti verdi. «In via Diaz e sul lungomare Trieste molti cittadini e commercianti stanno già facendo la loro parte, unisciti a loro per una Camerota ancora più bella».

Sembra che diversi cittadini abbiano già accettato l’invito dell’amministrazione comunale per garantire la manutenzione delle aree verdi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version