Calcio mercato dilettanti: le ultime news

Diversi i movimenti effettuati negli ultimi giorni dalle nostre compagini

Di Christian Vitale

Negli ultimi giorni si sono intensificati i colpi di mercato delle squadre del nostro comprensorio. In Promozione mobilissimo il Buccino Volcei: i rossoneri hanno annunciato che tra i pali ci sarà Cristian Pergamena, che vanta esperienze in categorie superiori, mentre rimarrà il centrale difensivo Romeo Magliano. Alla Poseidon confermati il bomber Forino e il capitano D’Andria mentre Alfonso Camera, centrocampista ex Picciola,  è un nuovo rinforzo in mediana.

La Calpazio, dopo i vari Landofi e Serra, ha perfezionato l’operazione Riccardo Picarelli, attaccante cresciuto nella Ternana.  Tra le squadre che puntano al ripescaggio in Promozione, colpi dell’Herajon che si assicura le prestazioni della punta Barone, capocannoniere della scorso campionato di Prima Categoria,  e del navigato centrocampista Mario Rizzo. Le due neo promosse , Acquavella e Sanmaurese, sono alla ricerca di under di valore. Antonello Giordano,  difensore cilentano  ex Gelbison, si è accasato al Francavilla, squadra lucana che partecipa al quattordicesimo anno consecutivo di Serie D.

In Eccellenza la Polisportiva S.Maria, nelle passate settimane, ha chiuso per gli innesti del difensore Alessandro Itri e dell’esterno offensivo Pasquale Manzo, meno mobile il Valdiano, chiamato, inevitabilmente, a qualche operazione in entrata nei prossimi giorni. Più ingarbugliata, sembra, la situazione in casa Agropoli: i delfini hanno visto defilare, in società, la posizione di Salvatore Puglisi. L^ ex presidente onorario continuerà comunque a dare il suo supporto economico al presidente Cerruti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version