Sport

Calcio mercato dilettanti: le ultime news

Diversi i movimenti effettuati negli ultimi giorni dalle nostre compagini

Christian Vitale

25 Luglio 2018

Negli ultimi giorni si sono intensificati i colpi di mercato delle squadre del nostro comprensorio. In Promozione mobilissimo il Buccino Volcei: i rossoneri hanno annunciato che tra i pali ci sarà Cristian Pergamena, che vanta esperienze in categorie superiori, mentre rimarrà il centrale difensivo Romeo Magliano. Alla Poseidon confermati il bomber Forino e il capitano D’Andria mentre Alfonso Camera, centrocampista ex Picciola,  è un nuovo rinforzo in mediana.

La Calpazio, dopo i vari Landofi e Serra, ha perfezionato l’operazione Riccardo Picarelli, attaccante cresciuto nella Ternana.  Tra le squadre che puntano al ripescaggio in Promozione, colpi dell’Herajon che si assicura le prestazioni della punta Barone, capocannoniere della scorso campionato di Prima Categoria,  e del navigato centrocampista Mario Rizzo. Le due neo promosse , Acquavella e Sanmaurese, sono alla ricerca di under di valore. Antonello Giordano,  difensore cilentano  ex Gelbison, si è accasato al Francavilla, squadra lucana che partecipa al quattordicesimo anno consecutivo di Serie D.

In Eccellenza la Polisportiva S.Maria, nelle passate settimane, ha chiuso per gli innesti del difensore Alessandro Itri e dell’esterno offensivo Pasquale Manzo, meno mobile il Valdiano, chiamato, inevitabilmente, a qualche operazione in entrata nei prossimi giorni. Più ingarbugliata, sembra, la situazione in casa Agropoli: i delfini hanno visto defilare, in società, la posizione di Salvatore Puglisi. L^ ex presidente onorario continuerà comunque a dare il suo supporto economico al presidente Cerruti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

La Polisportiva Basket Agropoli prepara la prima gara dei play-off | VIDEO

Domenica i delfini saranno ospiti della Virtus Sarno per la gara uno dei play-off

Ernesto Rocco

26/04/2025

Gelbison Women: suggestione primo posto per le rossoblù | VIDEO

In Serie C rinviata la gara della Salernitana Women

Futsal: per la Salernitana domenica la finale play-off | VIDEO

Il cammino verso la promozione di Serie A per le squadre della cadetteria

La Salernitana dilaga sul Cosenza: sono tre punti d’oro per la salvezza

Finisce 3 a 1. Momentaneamente i granata sono fuori dalla zona playout

Carmine Infante

25/04/2025

Serie D: La Gelbison prova il tutto per tutto | VIDEO

La Gelbison saluta il pubblico amico. Ultima casalinga delle regular season. Mister Giampà potrebbe lanciare dei giovanissi

Santa Maria, cresce l’attesa per il derby con l’Agropoli: striscioni dei tifosi in paese

“Tutti ad Agropoli”, il messaggio che è comparso nei pressi del “Campo Carrano”

Agropoli: presentata la Selezione Nazionale Optimist 2025 | VIDEO

“È un riconoscimento importante per la nostra comunità e per il nostro porto, che si conferma punto di riferimento nel panorama velico nazionale”

Castellabate Città per lo Sport: tutto pronto per il protocollo d’intesa con la Fondazione Fioravante Polito

Il prossimo mercoledì 30 aprile, presso la Sala Consiliare “C.Grande” della Casa Comunale in Santa Maria alle ore 12.00, si terrà la firma e la presentazione ufficiale del Protocollo d’Intesa

Torna alla home