Ospedale di Vallo della Lucania, ancora polemiche sulla manutenzione

Preoccupa anche la gestione del servizio antincendio

Di Comunicato Stampa

Disservizi all’ospedale di Vallo della Lucania, scatta la denuncia della Uil Fpl Salerno.

A chiedere interventi in tempi brevi ai vertici dell’Asl per il “San Luca” è il sindacalista e segretario aziendale della struttura ospedaliera, Adriano Cirillo, che così porta avanti le istanze di operatori sanitari e utenza.

Nel mirino finisce la Multiservice, società che si dovrebbe occupare di servizi elettrici e idraulici, aria condizionata e caldaie.

“Tutto dovrebbe essere garantito 24 ore su 24, insieme al servizio antincendio con personale tecnico che dovrebbe risultare attivo per l’intera giornata”, ha detto. Ma a far scoppiare la polemica è il mancato funzionamento degli ascensori, già segnalato.

“Da giorni sono guasti e non vengono riparati contrariamente come è invece avvenuto in passato”, ha detto Cirillo. “Vorremmo capire quali siano le funzionalità h24 che la Multiservice può garantire e anche in merito al servizio antincendio quali sono le iniziative prese al riguardo poiché gli impianti dell’ospedale di Vallo della Lucania sono datati e hanno bisogno di manutenzione. Questo anche in virtù dell’allontanamento di personale tecnicamente preparato e sostituito con altro non autoctono. Ecco perché chiediamo un incontro con i vertici della Multiservice per avviare il contenzioso che stiamo denunciando”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version