La Guida del Golfo compie 24 anni

Pubblicata l'edizione 2018

A cura di Comunicato Stampa

Per il 24esimo anno consecutivo è in distribuzione in tutto il territorio del basso Cilento, del Golfo di Policastro e della Costa di Maratea la “Guida Golfo”, un vero e proprio vademecum dell’estate nostrana.
Nata da un’idea di Matteo Martino, il libricino (96 pagine, distribuzione gratuita) contiene tutte le info sui paesi delle Terre del Bussento (ribattezzati #iterritoridelcuore), gli orari degli autobus, quelli dei treni e le manifestazioni estive.

“Nonostante l’avvento del digitale il cartaceo ha sempre il suo fascino – commenta soddisfatto Matteo Martino – e siamo davvero felici nel constatare che anche quest’anno sono molteplici le attività commerciali che hanno aderito con una inserzione per promuovere i propri prodotti o servizi. Il nostro è un territorio meraviglioso, non mi stancherò mai di dirlo: dobbiamo solo continuare a promuoverlo in ogni sede, attraverso le pubblicazioni cartacee, il web, la tv, e non a caso abbiamo creato il canale Bussento Channel che promuove h24 le bellezze, la storia e la cultura delle Terre del Bussento… insomma, dobbiamo restare sempre sul pezzo e la Guida Golfo sul pezzo ci resta da ben 24 anni!”.

In attesa delle ‘nozze’ d’argento fissate per l’estate 2019. “Stiamo già immaginando di organizzare una vera e propria festa per l’occasione… vedremo!” conclude Martino.
L’opuscolo è in distribuzione gratuita presso tutte le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version