Agropoli, opposizione blanda? Caccamo e Abate: “pronti ad un pubblico confronto”

Non ci si può aspettare che in pochi si immolato per tutti, mentre i tutti approfittano dell'amicizia del politico di maggioranza per avere corsie preferenziali e piaceri di ogni sorta

Di Redazione Infocilento

“Se ad Agropoli esiste veramente un sentimento popolare di contestazione politica a questa amministrazione e che desidera conoscere le azioni concrete praticate dai consiglieri di opposizione , basta solo invitarci ad un pubblico incontro e soprattutto partecipare fisicamente a questo incontro. Noi possiamo solo dirVi che siamo disponibili da ieri e che saremo onorati di documentarVi il nostro lavoro”.

E’ quanto si legge in un comunicato congiunto dei consiglieri di minoranza Consolato Caccamo ed Agostino Abate. I due esponenti dell’opposizione sono finiti di recente al centro di critiche in quanto la loro opposizione all’attuale amministrazione comunale, seppur deficitaria, risulterebbe troppo blanda.

L’esponente 5 Stelle Caccamo, invece, parla di “Un lavoro incessante, che non ha bisogno di clamore”. “La gente vuole risposte”, dice il consigliere d’opposizione ma “neanche ci si può aspettare che in pochi si immolato per tutti, mentre i tutti approfittano dell’amicizia del politico di maggioranza per avere corsie preferenziali e piaceri di ogni sorta”. “Qua la rivoluzione deve essere prima consapevolezza collettiva e culturale”, conclude il consigliere pentastellato, trovando sulla stessa linea anche il collega Agostino Abate. “Le risposte non le possiamo dare noi della opposizione. Noi possiamo solo documentare le nostre numerose richieste e le nostre contestazioni trasmesse anche a tutti gli organi sovraordinati ed ovviamente anche queste prive di risposte”.

Di qui la disponibilità ad un incontro pubblico per discutere dell’attività fin ora svolta dalla minoranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version